Take 5 | Soirée Cesar Franck
Soirée Cesar Franck
Allegretto ben moderato (la maggiore)Allegro (re minore)Recitativo-Fantasia: Ben moderato. Largamente con fantasia (la minore)Allegretto poco mosso (la maggiore)
Quintetto in fa minore per pianoforte e archi (1878 – 1880)
Molto moderato quasi lento (fa minore)Lento, con molto sentimento (la minore)Allegro non troppo, ma con fuoco (re minore)
Pianoforte, Mario Montore
Violini, Matteo Morbidelli e Sofia Azzollini
Viola, Chiara Mazzocchi
Violoncello, Alessandro Sacchetti
Il giardino d’inverno suggerisce per questo concerto pomeridiano un piccolo rifresco primi novecento: caffè, bibite fresche e acque “profumate”, accompagnate da biscotti di casa, torte dolci e salate, piccola pasticceria.
Biglietto Unico: 30 euro
Ridotto per i Magnifici 77: 26 euro
Mini abbonamento per i tre concerti: 75 euro
Mini abbonamento ridotto per i Magnifici 77: 65 euro
incluso rinfresco o piccola cena.
Agli studenti verranno applicate le consuete agevolazioni.
—
La prenotazione è sempre obbligatoria e va effettuata esclusivamente attraverso mail a prenotazioni@villadidonato.it e deve essere perfezionata con l’acquisto del biglietto. I biglietti possono essere acquistati tramite il sito della Villa www.villadidonato.it oppure tramite il circuito Concerteria (Via Michelangelo Schipa 15, 80122, Napoli – www.concerteria.it ).
L’acquisto in Villa sarà possibile anche “last minute” in ragione della disponibilità dei posti.
Vi preghiamo di verificare la disponibilità inviando una mail a prenotazioni@villadidonato.it entro le ore 12 del giorno dello spettacolo.